Tu sei qui: Eventi e SpettacoliEmergenza educativa e cultura del rispetto: 30 maggio iniziativa a Cava de' Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 28 maggio 2025 12:57:23
Emergenza educativa e cultura del rispetto è l'iniziativa in programma venerdì 30 maggio alle ore 10:30 presso l'Aula Consiliare del Comune di Cava de' Tirreni.
L'incontro, promosso Cad della sede regionale di Bellizzi e Salerno e dal delegato Cad Bruno D'Elia, vedrà la partecipazione dell'onorevole Martina Semenzato, presidente della commissione parlamentare d'inchiesta sul femminicidio e violenza di genere.
I lavori inizieranno con i saluti istituzionali del sindaco Vincenzo Servalli e dell'assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cava de' Tirreni, Giovanni Del Vecchio.
Sono previsti gli interventi di Giulia Criscuolo del liceo classico M. Galdi e Pietro Maria Criscuolo, studente del liceo scientifico A. Genoino di Cava de' Tirreni; don Giovanni Pisacane, parroco della chiesa di San Michele Arcangelo; Mimma Di Nino, sociologa e counselor professionista; Emiliana Senatore, pedagogista, e Bruno D'Elia, delegato Cad di Cava de' Tirreni per i rapporti associativi.
Saranno inoltre presenti una delegazione del liceo classico Marco Galdi e del liceo scientifico A. Genoino, che contribuiranno all'evento con interventi artistici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109312108