Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCetara, 6 luglio la proiezione del docufilm “Nuje sunàmm a uocchie”

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Eventi e Spettacoli

Cetara, docufilm, proiezione, cinema

Cetara, 6 luglio la proiezione del docufilm “Nuje sunàmm a uocchie”

Nato da un’intuizione di Domenico Gatto e sotto l’accurata supervisione del videomaker Matteo Giordano, il docufilm mostrerà ai presenti una sorprendente carrellata storica della musica cetarese a partire dal 1943, quando il Maestro Desmondo Sarnelli creò una banda musicale composta da più di trenta elementi. 

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 3 luglio 2024 13:11:08

di Mafalda Bruno

Il 6 luglio, alle ore 21.30 presso Largo Marina a Cetara avrà luogo la proiezione del docufilm: "Nuje sunàmm a uocchie"

Nato da un'intuizione di Domenico Gatto e sotto l'accurata supervisione del videomaker Matteo Giordano, il docufilm mostrerà ai presenti una sorprendente carrellata storica della musica cetarese a partire dal 1943, quando il Maestro Desmondo Sarnelli creò una banda musicale composta da più di trenta elementi.

La proiezione del documentario mostrerà, in tutta la sua variegata completezza, il grande lavoro di ricerca fatto per risalire alle fonti storiche, potendo altresì godere di riproduzioni di eventi avvenuti e narrati sui luoghi dove i fatti accadevano in quegli anni.

Alla realizzazione del documentario hanno partecipato personaggi della musica e del canto con il proprio generoso contributo.

Alla fine della proiezione seguiranno esibizioni musicali ad opera di artisti cetaresi di ieri e di oggi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Cetara Cetara

rank: 109021105