Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCava de' Tirreni, la XII edizione del premio "Le parole sono ponti" e l'intitolazione della scuola ad Elisabetta Sabatino

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Eventi e Spettacoli

Cava de' Tirreni, scuola , concorso, ricordo

Cava de' Tirreni, la XII edizione del premio "Le parole sono ponti" e l'intitolazione della scuola ad Elisabetta Sabatino

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 5 marzo 2025 12:18:37

Venerdì prossimo 7 marzo, con inizio alle ore 9.15 nell'Aula consiliare del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, saranno premiati gli alunni delle classi Primaria, Secondaria di I e II Grado delle scuole cavesi che hanno partecipato alla XII edizione del Premio "Le parole sono ponti", concorso di scrittura creativa in ricordo di Elisabetta Sabatino.

Sabato 8 marzo, alle ore 10, si terrà la cerimonia di intitolazione della scuola secondaria di primo grado dell'Istituto comprensivo Santa Lucia alla prof.ssa Elisabetta Sabatino.

"Anche quest'anno - afferma l'Assessore all'Istruzione Lorena Iuliano - il premio ha coinvolto con entusiasmo numerosi studenti di tutti gli Istituti scolastici di Cava de' Tirreni, mantenendo viva quella passione per la cultura, l'educazione e il dialogo che ha trasmesso l'indimenticabile professoressa Betty Sabatino, alla quale è dedicato il concorso. Quest'anno la premiazione sarà particolarmente emozionante e significativa perché il giorno successivo, l'8 marzo, si svolgerà l'intitolazione della Scuola Secondaria di Primo Grado dell'Istituto Comprensivo Santa Lucia ad Elisabetta Sabatino. Un gesto per ricordare, un impegno per il futuro, per continuare a costruire ponti"

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107121102