Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCava de’ Tirreni, domani la presentazione degli appuntamenti per il 50ennale dei Pistonieri di Santa Maria del Rovo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 febbraio 2025 15:15:22
Domani 4 febbraio 2025, alle ore 11 nella Sala di Rappresentanza del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, saranno presentati il progetto culturale "Fuoco! Pistonieri, armati di valori" e il programma degli eventi per il 50ennale dei Pistonieri Santa Maria del Rovo.
Alla conferenza stampa interverranno: il presidente dei Pistonieri Santa Maria del Rovo, Sabato Bisogno; il curatore del progetto culturale "Fuoco! Pistonieri, armati di valori", Giuseppe Apicella; il curatore del brand di progetto e delle realizzazioni per il 50ennale, Giovanni Basile; il curatore del programma degli eventi e delle iniziative culturali per il 50ennale, Antonio Nunziante.
Modererà il giornalista Antonio Di Martino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106819106