Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCava de' Tirreni, 7 gennaio serata di arte e solidarietà con l'associazione teatrale-musicale "Vivinscena"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 27 dicembre 2022 13:48:34
L'associazione teatrale-musicale "Vivinscena" vi aspetta il 7 gennaio 2023 presso la Sala-Teatro del Convento di San Francesco e Sant'Antonio a Cava de' Tirreni per una serata di arte e solidarietà.
L'associazione teatrale-musicale "Vivinscena" promuove progetti artistici di teatro e di spettacolo musicale. L'associazione no-profit nasce a Cava de'Tirreni dalla passione condivisa da un gruppo di amici, appassionati del Teatro in lingua napoletana e romanesca, nonché della grande tradizione del cabaret italiano, classico e contemporaneo, con particolare riguardo al teatro satirico e drammatico dei nostri tempi.
Il soprano Margherita De Angelis, artista poliedrica, presente da 30 anni nel panorama lirico e teatrale, cura la direzione artistica di questo progetto multimediale, avvalendosi della collaborazione registica di Roberto Cicco, Direttore editoriale di RTC Quarta rete.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103911108