Ultimo aggiornamento 18 ore fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCava de' Tirreni, 23 agosto la seconda edizione di Sunflower Fest

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Eventi e Spettacoli

Torna per la II edizione il Sunflower Fest di Cava de’ Tirreni

Cava de' Tirreni, 23 agosto la seconda edizione di Sunflower Fest

Un evento di musica dal vivo organizzato dall’associazione culturale Sunflowers Group, grazie al contributo della Fondazione GagliardiMarino Angeloni e con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 22 agosto 2025 10:14:22

Torna per la II edizione il Sunflower Fest di Cava de' Tirreni, sabato 23 agosto al Social Tennis Club, in via Marcello Garzia, a partire dalle ore 20.00 con ingresso libero Il Sunflower Fest è il festival degli artisti emergenti.

Un evento di musica dal vivo organizzato dall'associazione culturale Sunflowers Group, grazie al contributo della Fondazione GagliardiMarino Angeloni e con il patrocinio del Comune di Cava de' Tirreni. Quest'anno, la seconda edizione propone una line-up di nove voci emergenti della scena indie pop, con il ritorno di Via Mercanti e di Pietro Zarrella che si alterneranno alle nuove proposte SABA, Di Donna, La Solitude, Raino e Giuliana May per la prima parte della serata.

A seguire, ci sarà il concerto di apertura di Daria Huber, giovane cantautrice che ha acceso i riflettori su di sé con la partecipazione a X Factor 2020. E infine, a chiudere l'evento sarà l'ospite speciale di questa edizione: Angie, finalista di Sanremo Giovani 2024 che ha conquistato TikTok con i brani "Scema" e "Frasi mai dette", diventando un'icona della generazione Z.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10279107