Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Balla con la Befana" e la "Santa Messa dello Sportivo: le due manifestazioni chiudono le attività natalizie del CSI Cava
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 gennaio 2025 13:02:34
Due grosse manifestazioni andranno a chiudere le attività natalizie del CSI Cava.
Sabato 4 Gennaio alle ore 18,00 presso la Chiesa di San Vincenzo Ferreri (difronte all'ex CUC) sarà celebrata dal nostro Assistente Ecclesiastico Don Andrea Apicella la S.MESSA DELLO SPORTIVO, durante lo svolgimento della funzione saranno ricordati anche i nostri dirigenti non più in vita, in modo particolare chi ci ha lasciato in questi giorni ovvero EUGENIO FALCONE già consigliere di Comitato nonché grande operatore sportivo ed allenatore di diversi gruppi.
Lunedi 6 Gennaio in Piazza Duomo con inizio alle ore 11,45 manifestazione di Danza Sportiva "BALLA CON LA BEFANA" con la partecipazione dei gruppi di ballo nonché società sportive del CSI Cava, tale manifestazione rientra nel programma generale dei festeggiamenti IL SOGNO E LA LUCE patrocinati dall'Amministrazione Comunale.
Alle 11,30 prima dell'inizio dello spettacolo ci sarà un momento dedicato alla distribuzione della LUCE DELLA PACE da Betlemme a cura dell'Associazione Eugenio Rossetto a tutti i partecipanti alla Kermesse di ballo con relative testimonianze.
Questi due eventi vanno a chiudere una serie di attività che il Comitato ha organizzato durante il periodo natalizio con manifestazioni in Piazza e attività presso palestre e tendostrutture.
"Una grossa soddisfazione", è il commento del presidente del Comitato CSI Cava Giovanni Scarlino, il quale ha voluto evidenziare come ancora una volta il CSI è presente sul territorio con manifestazioni non solo di carattere sportivo ma anche e soprattutto di carattere associativo.
Prossimo appuntamento Sabato 11 Gennaio con l'Assemblea di Comitato presso il Salone Vescovile di Cava de' Tirreni dalle ore 9,00 alle ore 13,00 con il rinnovo degli organi associativi del CSI Cava ( presidente e consiglieri).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100617101