Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAllerta meteo, a Cava de' Tirreni rinviati due eventi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 9 settembre 2024 14:03:54
A causa delle avverse condizioni meteorologiche e dello stato di allerta arancione fino allo ore 24 di oggi 9 settembre che ha portato all'adozione dell'ordinanza sindacale di chiusura delle scuole, lo spettacolo per bambini "Magia comica e giocoleria", che il mago Zio Potter (da "Italia's got talent") avrebbe dovuto tenere alle ore 19:00 presso l'Arena del Parco Urbano Centrale, è rinviato e si terrà domani 10 settembre, alle ore 19:00, nello stesso luogo.
Se dovessero protrarsi le avverse condizioni meteorologiche, lo spettacolo si terrà presso l'Aula Consiliare del Comune di Cava de' Tirreni, alla stessa ora.
Si comunica, inoltre, che lo spettacolo di Massimo Galantucci & Controrchestra Big Band (canzoni italiani e internazionali, anni '60, '70, '80 e '90), programmato per oggi, 9 settembre, alle ore 21:30 in piazza Vittorio Emanuele III (piazza Duomo), per le suddette ragioni non si terrà e viene rinviato ad una data che sarà successivamente comunicata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101921103