Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Cava de' Tirreni entra nel vivo "Insieme in Festa", rassegna promossa da "La Fratellanza"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 settembre 2023 10:38:46
Entra nel vivo la rassegna "Insieme in Festa", promossa a Cava de' Tirreni dal movimento politico La Fratellanza, per consolidare lo spirito di comunità.
Con questa manifestazione La Fratellanza vuole favorire la coesione sociale e la cittadinanza attiva coinvolgendo alcune associazioni del territorio. Una festa voluta dal Consiglio Direttivo de La Fratellanza nell'ottica della socialità, della Cittadinanza Globale: protagoniste saranno la musica e la danza.
Una serata "Live Music" condotta dal duo musicale "I Romantici".L' appuntamento è per sabato 30 settembre con inizio alle ore 17:00 con animazioni, giochi, attività ricreative curate da Giovanni Bisogno. Graditi ospiti saranno la scuola di ballo "El Sueño Latino di Katia Lodato", l'orchestra Stabile dell' I.C. "Alfonso Balzico" con la partecipazione della cantante Alessandra Civale.
Alla festa non poteva mancare Luigi Petrone che invita: "Adulti e bambini, musicisti, musicanti, danzatori e danzatrici in un unico grande momento collettivo di incontro e divertimento. Un modo semplice per valorizzare gli aspetti tradizionali e sociali della festa ormai da tempo persi nella nostra città. In maniera creativa e divertente andiamo insieme verso un futuro migliore, anche danzando e cantando".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100280100