Tu sei qui: Economia e TurismoZeman elogia la Cavese: «Squadra che esprime un buon calcio»
Inserito da (redazioneip), lunedì 29 aprile 2019 14:50:24
Ieri pomeriggio è andata a scena al "Simonetta Lamberti" la partita tra Cavese e Catania, conclusasi con il risultato di 2-2. Ad assistere all'incredibile rimonta della formazione metelliana, culminata al 92° con il calcio di rigore trasformato da De Rosa su rigore, c'era anche Zdenek Zeman.
L'allenatore boemo si è presentato sugli spalti del "Lamberti" in compagnia del figlio, Karel, ed ha avuto occasione di riabbracciare il suo ex collaboratore Giuseppe Modica, oggi alla guida della Cavese. Al termine della partita, l'ex allenatore di Foggia, Lazio e Roma ha commentato il risultato finale alla stampa campana: «Modica sta facendo un gran lavoro a Cava, basta guardare come gioca la squadra. - ha esordito - Credo che di episodi si possa parlare a favore del Catania».
Poi conclude: «Ho visto una Cavese capace di esprimere un buon calcio contro un avversario che presenta numerosi ex calciatori di Serie A».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102713102