Tu sei qui: Economia e TurismoZeman alla Cavese? Il tecnico boemo fa chiarezza: «Non scenderò in C»
Inserito da (redazioneip), domenica 17 giugno 2018 11:31:37
Qualche giorno fa era stata diffusa un'indiscrezione che vedeva l'interessamento della Cavese per Zdenek Zeman come allenatore per la stagione 2018-2019. Nonostante nessuna ufficialità, la notizia ha fatto sognare molti tifosi metelliani, specialmente dopo l'annuncio di Giuseppe Pavone, storico collaboratore del tecnico boemo, come nuovo direttore sportivo della squadra di Cava de' Tirreni.
Tra Pavone e Zeman, infatti, c'è un grande feeling e i due hanno lavorato recentemente a Pescara. Il tecnico, però, intervistato ai microfoni di Rete8, ha smentito ogni voce che lo vedeva vicino ai metelliani: «Nessuna intenzione di allenare in C. Gli apprezzamenti fanno sempre piacere. Sono stato accostato a diverse panchine ma, ripeto, in C non scendo».
E mentre l'ex Foggia e Pescara ha fatto chiarezza sul suo futuro, la Cavese, invece, attende ancora notizie sul ripescaggio. L'altro ieri si è tenuto un sopralluogo al "Simonetta Lamberti" che ha dato esiti positivi.
Leggi anche:
Cavese, giorni decisivi per il ripescaggio: ieri sopralluogo al "Simonetta Lamberti"
Cavese, l'ex capitano Giuseppe Pavone nuovo direttore sportivo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109823109