Tu sei qui: Economia e TurismoVincenzo Marruocco a Gianluca Di Marzio: «Ecco perché ho scelto il progetto Cavese»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 1 novembre 2017 17:06:48
Vincenzo Marruocco si confessa ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com parlando della sua esperienza alla Cavese e svelando il motivo per cui ha scelto la squadra allenata da Leonardo Bitetto.
«Conoscevo la proprietà e così ho scelto Cava de' Tirreni" - dichiara Marruocco in un estratto dell'intervista - "Mi sono avvicinato a casa, anche se ormai ho scelto di vivere a Manfredonia. Mi sono trovato subito con il progetto della Cavese e ho deciso di dare il mio contributo. L'obiettivo è quello di arrivare tra le prime tre e provare a stare in alto fino a fine campionato. Dopo un inizio non facile adesso ci siamo ripresi».
«Spero di rimanere nel mondo del calcio. Mi piace molto andare in giro a vedere i ragazzi, dai 15 in su: è una cosa che mi appassiona - conclude il portiere - Questo è l'ultimo anno, è giusto dare spazio ai giovani. Prima però darò tutto per aiutare la Cavese a raggiungere il suo obiettivo. Una volta smesso, come avrai capito, mi piacerebbe fare l'osservatore. Vediamo cosa mi riserverà il futuro».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102517109