Tu sei qui: Economia e TurismoVincenzo La Femina si laurea campione al "Torneo Regionale Senior"
Inserito da (admin), martedì 22 aprile 2014 00:00:00
Al Torneo pugilistico Regionale Senior, tenutosi nell'ampia palestra della "Napoli Boxe" della città capoluogo partenopea, il giovane pugile di Pagani, categoria peso leggero (Kg 60), Vincenzo La Femina, venerdì 18 aprile si è aggiudicato l'ambito titolo di "Campione Regionale Senior" di fronte ad oltre cento pugili, provenienti da ogni parte della regione Campania.
I vertici della "Napoli Boxe", organizzatrice del torneo, come i giudici federali, hanno espresso sentimenti di sportiva stima al nostro giovane pugile ed alla "scuderia" d'appartenenza: la "Metelliana Boxe" di Passiano di Cava de' Tirreni.
Un ulteriore successo di un giovane paganese, impegnato quest'anno, fra l'altro, a sostenere gli esami di Stato. Complimenti, quindi, per i successi sportivi ottenuti nel pugilato ed auguri vivissimi per i sicuri successi scolastici.
Il puro agonismo sportivo, com'è dimostrato dal giovane Vincenzo La Femina, guidato dai suoi allenatori, premia i giovani studenti anche nei progressi e successi di vita!
Livio Trapanese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10348106