Tu sei qui: Economia e TurismoVerso la promozione in Serie C: la Cavese lancia l'iniziativa "Last C-All"
Inserito da (redazioneip), martedì 20 febbraio 2018 11:19:19
Last C-All, promossi o rimborsati. È il titolo dell'iniziativa promossa dalla società Cavese per lanciare la volata finale verso la promozione in Serie C, obiettivo che deve essere chiaro a tutti: dirigenti, staff, calciatori ma soprattutto ai tifosi. «Cinque partite da vivere insieme, cinque battaglie in cui tutti dobbiamo dare il massimo», si legge nel comunicato del club metelliano.
«Last C-All è una sfida nuova per il mondo del calcio - spiega l'amministratore Unico della Cavese Massimiliano Santoriello -, è un modo nuovo di fare calcio e soprattutto è la volontà di creare un rapporto chiaro, diretto e trasparente con la tifoseria. Dichiariamo a voce alta il nostro obiettivo: raggiungere assolutamente la serie C, attraverso la vittoria del campionato in corso o in alternativa attraverso il ripescaggio! Se, malauguratamente, non dovessimo riuscirci saremo pronti a rimborsare del 30% i tifosi che oggi hanno creduto in noi e nella nostra squadra, aderendo a tale iniziativa. Noi C Crediamo!».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106119109