Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoÈ una Cavese da record: nona vittoria di fila e primato in classifica

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

È una Cavese da record: nona vittoria di fila e primato in classifica

Inserito da (redazioneip), domenica 3 dicembre 2017 18:49:38

Nona vittoria consecutiva e primato in classifica per la Cavese di mister Leonardo Bitetto che si aggiudica al "Simonetta Lamberti" il derby contro Gragnano (3-0).

La Cavese, falcidiata dagli infortuni, è costretta a fare a meno anche di Tripoli e Massimo: Bitetto schiera l'attacco pesante con Martiniello e Girardi, con Fella a rifinire.

Dopo un primo tempo stentato e sui binari dell'equilibrio, gli aquilotti parte a ritmi altissimi nella ripresa trovando il vantaggio al 50°: cross di Carotenuto dalla sinistra, colpo di testa di Girardi, respinta di Giordano che non respinge e permette a Martiniello di insaccare in porta. Il vantaggio dei metelliani è solo l'inizio della giornata no del Gragnano che, al 79°, rimane anche in dieci per l'espulsione di La Monica per doppia ammonizione. A dieci minuti dal 90°, la Cavese trova anche il tris grazie alla doppietta di De Angelis, poi nel finale gli aquilotti colpiscono due legni con Mincione e De Angelis, chiudendo definitivamente la gara.

CAVESE -GRAGNANO 3-0

Cavese: Bisogno, Lame, Gorzegno, Manzo, Fabbro, D'Alterio, Carotenuto (80' Mincione),
Logoluso (68' Turmalai), Girardi (76' De Angelis), Fella, Martiniello (87' Somma). A
disposizione: Marruocco, Trezza, Nunziante. All. Bitetto

Città di Gragnano: Giordano, Liccardi (70' Mansour), Franco, Baratto, Gatto (61' Carfora),
La Monica, Formisano, Chiariello, Gassama (87' Greco), Napolitano (70' Vincenzi), Cioffi
(76' Guidone). A disposizione: Bruno, Greco, Montuori, Grimaldi, Cascella. All. Campana
ARBITRO: Angelo De Leo di Molfetta

ASSISTENTI: Alessandro Palmigiano di Ostia Lido e Luca Ferrari di Aprilia

REle 50' Martiniello (C), 80' e 85' De Angelis (C)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101714106