Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e Turismo“Un sogno per Zaira”: anche la Cavese si prodiga per aiutare la bimba di Cava de' Tirreni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, Cava de' Tirreni, raccolta fondi

“Un sogno per Zaira”: anche la Cavese si prodiga per aiutare la bimba di Cava de' Tirreni

Le parole del patron della Cavese

Inserito da (redazioneip), domenica 24 gennaio 2021 15:32:35

La Cavese ha annunciato che l'intera cifra derivante dalla cessione del logo societario alla tifoseria sarà destinata alla raccolta fondi "Un sogno per Zaira", finalizzata per aiutare la bimba residente nella città metelliana affetta dalla nascita da emimelia fibulare, una malattia che comporta una grave anomalia nello sviluppo degli arti.

La somma devoluta di 18.300 euro è l'intero importo che la Cavese 1919, durante la gestione precedente all'attuale dirigenza, aveva pattuito per la cessione del logo alla tifoseria, una cifra che il presidente Santoriello ha deciso di destinare totalmente in beneficenza.

Queste le parole del presidente Massimiliano Santoriello: «Come cittadino e tifoso, prima ancora che come presidente della Cavese, sono orgoglioso del fatto che il nostro simbolo appartenga da oggi all'intera comunità di Cava de' Tirreni e poiché l'accordo economico per la sua cessione è stato stabilito dalla precedente gestione societaria, ci è sembrato doveroso destinare il tutto ad un fine altrettanto nobile. Quello dei tifosi è stato un gesto d'amore che noi, oggi, vogliamo amplificare contribuendo alla realizzazione di un sogno per Zaira».

Leggi anche:

"Un sogno per Zaira": anche "Gennarino Pandemia" si prodiga per aiutare la piccola di Cava de' Tirreni

Servalli invita i cittadini ad aiutare la piccola Zaira: «Diamo prova del grande cuore di Cava de' Tirreni»

"Un sogno per Zaira", parte raccolta fondi per aiutare la bimba di Cava de' Tirreni

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10219107