Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoUn nuovo campetto per Passiano, l'omaggio di Massimo Coda

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Un nuovo campetto per Passiano, l'omaggio di Massimo Coda

Inserito da (Redazione), mercoledì 14 febbraio 2018 11:16:22

L'attaccante del Benevento Massimo Coda si è offerto di realizzare, gratuitamente e senza alcun ulteriore vantaggio personale, un campetto polivalente, presso la seconda piazzola antistante i minialloggi di via "Aniello Ferrigno" in frazione Passiano di Cava de' Tirreni.

Ad annunciarlo è stato il consigliere di minoranza Marco Galdi che, nei giorni scorsi, ha presentato un'interrogazione consiliare al sindaco Servalli, il quale ha approvato la proposta progettuale di Coda. Il calciatore, originario di Cava de' Tirreni, che quest'estate aveva deciso di accettare il progetto del Benevento per tornare in Serie A dopo la breve e sfortunata esperienza con il Parma nella stagione 2014-2015, chiusa con diciotto apparizioni e due gol, è diventato l'uomo della storia degli Stregoni.

Dopo essere stato a un passo dall'addio nella finestra di gennaio, il puntero cavese si è praticamente guadagnato la conferma grazie ai 3 gol contro Chievo e Sampdoria che sono valsi 6 punti ai campani.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107919108