Tu sei qui: Economia e TurismoUn Moccia nel motore del Cava
Inserito da (admin), giovedì 12 gennaio 2012 00:00:00
La D diretta è diventata ormai un obiettivo possibile per il Città de la Cava. A stimolare la voglia di rimonta di tutto il gruppo è il 26enne terzino Gianni Moccia, il quale è cresciuto alla distanza dopo un inizio di campionato in secondo piano.
«Noi ci crediamo fino in fondo alla risalita, poi tireremo le somme - dice Moccia - Penso che in questo momento la lotta sia circoscritta solo a queste tre squadre: noi, il Montecorvino e l’Agropoli».
Gradatamente Moccia si è imposto come titolare: dalla partita con la Libertas ha sempre giocato. «Sono molto contento della mia condizione - ammette il terzino - Sto mettendo in pratica anche la mia caratteristica, che è quella di spingere sulla fascia: nell’ultima partita col Faiano ho rischiato di segnare, ma il tiro mi è stato parato. La prossima volta andrà meglio».
Il Cava, nel momento di forma in cui si trova, può battere la Palmese a domicilio. «Abbiamo tutte le potenzialità per vincere», è la speranza di Moccia.
Oggi mister Pietropinto proverà a Pregiato l’undici iniziale anti-Palmese contro la juniores. Da pochi giorni, intanto, lo staff sanitario del Cava ha un nuovo massofisioterapista: il giovane Davide Bisogno, ex calciatore della Cavese in serie C.
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10405103