Tu sei qui: Economia e TurismoUn Memorial per il compianto Dino
Inserito da (admin), mercoledì 3 maggio 2006 00:00:00
Al via la II edizione del "Memorial Dino Gemini Furore", organizzato da Mauro Milone di Pellezzano (Sa), dipendente della Sala Bingo "Maxi Bingo" di Salerno-Fratte.
Il Torneo, in programma al Centro Sociale di Salerno ed al quale partecipano le rappresentative delle 5 Sale Bingo della provincia (Salerno-Fratte, Salerno-Pastena, Cava de'Tirreni, Nocera Inferiore e Scafati), è dedicato a Dino Gemini Furore, di Cava de'Tirreni, scomparso a soli 27 anni il 27 luglio 2004 in un incidente stradale a Vietri (poco dopo il Lloyds Baia Hotel), mentre si recava al lavoro nella Sala Bingo di Salerno-Fratte.
La prima edizione del Memorial è stata vinta dal Bingo Morena di Cava de'Tirreni, vittorioso in finale sul Bingo Modernissimo di Salerno-Pastena. L'edizione di quest'anno avrà inizio giovedì 4 maggio. La finale è in programma il 13 giugno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10839108