Tu sei qui: Economia e TurismoUfficiale il divorzio con Campilongo
Inserito da (admin), giovedì 21 giugno 2007 00:00:00
Da oggi Salvatore Campilongo ufficialmente non è più l'allenatore della Cavese. Nel pomeriggio, nel corso di un incontro tra l'ormai ex tecnico aquilotto, il presidente Antonio Fariello ed il direttore amministrativo Gennaro Brunetti, le parti sono addivenute alla risoluzione consensuale del contratto.
La S.S. Cavese 1919 ringrazia mister Salvatore Campilongo per l'abnegazione, la serietà e la professionalità che hanno contraddistinto il suo operato in questi tre anni di reciproca soddisfacente collaborazione e per i grandi successi sportivi ottenuti, che hanno portato la Cavese alla promozione dalla C2 alla C1, alla vittoria di Supercoppa di C2 e ad un soffio dalla finale play off per la serie B. La società saluta con affetto mister Campilongo e gli augura le migliori soddisfazioni sportive ed umane.
Anche mister Campilongo rivolge un messaggio di saluto e di ringraziamento alla società ed alla città: «Da oggi le nostre strade si separano, ma sarò sempre il primo tifoso della Cavese, qualunque sia la mia destinazione ed il percorso professionale che seguirò. Non dimenticherò mai quest'esperienza a Cava de'Tirreni. Tre anni fantastici, sotto il profilo umano, sportivo e professionale. Grandi successi ed enormi soddisfazioni, intervallati da un unico, immenso dolore. Ringrazio di cuore la società, alla quale auguro sinceramente le migliori fortune. Rivolgo un saluto ed un augurio al nuovo tecnico Renato Cioffi. Saluto con commozione ed affetto gli splendidi tifosi aquilotti, che mi hanno sempre amato ed incoraggiato. Porterò ovunque nel mio cuore la Cavese e la città di Cava de'Tirreni».
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10576109