Tu sei qui: Economia e TurismoTurris-Cavese: il derby finisce a reti bianche
Inserito da (redazioneip), domenica 10 settembre 2017 17:53:06
Termina a reti bianche il derby tra Turris e Cavese, valido per la seconda giornta di Serie D. Una gara equilibrata con la compagine di Leonardo Bitetto che può recriminare per almeno due occasioni non sfruttate al meglio.
Il primo tempo inizia con una Turris più propositiva, ma poco cattiva in fase realizzativa. I locali sfiorano il vantaggio prima con Follera, che sbaglia da due passi, e poi con Longobardi, che manda a lato da posizione molto ravvicinata. Nella ripresa la Cavese, dopo essere riuscita ad arginare le iniziative dei locali, va vicina al gol dello 0 a 1 con De Angelis dagli sviluppi di un corner, ma il colpo di testa dell'attaccante è di poco sopra la traversa. Al 62° mister Bitetto fa esordire il neo acquisto Girardi che, all'85°, sbaglia una clamorosa occasione a tu per tu con il portiere della Turris, Testa. La Cavese resta in attacco alla ricerca del vantaggio e all'89' Guastamacchia è costretto nell'intervento spedendo la palla in corner. Dopo cinque minuti di recupero si conclude la partita.
Per la Cavese è il primo punto stagionale conquistato. Settimana prossima al Lamberti arriverà l'Aversa Normanna affrontata già a fine agosto nel turno preliminare di Coppa Italia.
TURRIS-CAVESE
Turris: Testa, Esempio, Piacente, Pontillo (70′ Sorriso), Follera, Guastamacchia, Improta, Visciano, Longobardi (62′ Pagano), Borriello (70′ Valentino), Liberti (88′ Stoia). A disposizione: Di Costanzo, De Martino, Paradisone, Esposito, Soprano. All. Carannante
Cavese: Marruocco, Carotenuto, Marino, Manzo, Lane, Fabbro, Tripoli (62′ Girardi) , Massimo, De Angelis, Fella (76′ Martieniello), Turmalaj. (55′ Logoluso). A disposizione: Bisogno, Parpinel, Trezza, Mincione, Nunziante, Crudo. All. Bitetto
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100113107