Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoTra Juve Stabia-Cavese un pareggio nel ricordo di Catello Mari

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Tra Juve Stabia-Cavese un pareggio nel ricordo di Catello Mari

Inserito da (redazioneip), lunedì 11 marzo 2019 13:48:42

Finisce 2-2 il derby tra Juve Stabia e Cavese, andato in scena ieri sera allo stadio "Menti" di Castellammare di Stabia. Tutta la serata si è svolta nel ricordo del compianto Catello Mari, calciatore stabiese che morì all'età di 28 anni in un tragico incidente stradale di ritorno da una festa promozione della stessa Cavese nella stagione 2005-2006.

Nel primo tempo è la Cavese ad avere le migliori occasioni per sbloccare l'incontro. Al 28° minuto gli aquilotti trovano il vantaggio con Pugliese che trafigge facilmente Branduani dopo essere stato liberato da un velo di un compagno. Nella ripresa i padroni di casa rientrano dagli spogliatoi con una marca in più, riuscendo a trovare il pareggio dopo sei minuti, grazie all'incornata di Paponi che sfrutta un bel cross del neo-entrato Elia. Tuttavia, la gioia della Juve Stabia è breve. Dopo due minuti dalla rete di Paponi, infatti, Pugliese riporta in avanti la Cavese con una botta centrale dai venti metri che sorprende un colpevole Branduani. Alla mezz'ora, però, la Juve Stabia ritrova il pari grazie al calcio di rigore trasformato da Carlini. Nel finale i padroni di casa tentano di vincere la gara, ma la Cavese tiene botta. Finisce 2-2.

«Siamo contentissimi di aver fatto per 70 minuti una partita straordinaria, con un pizzico di rammarico per non aver messo la ciliegina della vittoria sulla torta. - dichiara l'allenatore della Cavese, Modica, in conferenza stampa - Davanti avevamo una squadra incredibile che merita la vetta, ma oggi hanno trovato a loro volta un bell'avversario». Poi qualche parola sul ricordo emozionante di Catello Mari: «Oggi tutte le componenti hanno onorato Catello in una splendida giornata di sport, nessuno escluso. Nel calcio moderno questi sono giorni che andrebbero presi come esempio ad ogni livello».

JUVE STABIA-CAVESE 2-2

JUVE STABIA (4-3-3):Branduani; Schiavi, Troest, Mezavilla (1' s.t. El Ouazni), Germoni; Calò, Mastalli (25' s.t. Vicente), Carlini; Di Roberto (1' s.t. Elia), Paponi, Canotto.
(A disp: Venditti, Esposito, Dumancic, Ferrazzo, Castellano, Lionetti, Viola, Melara, Sinani, Torromino). All. Fabio Caserta

CAVESE (4-3-3): De Brasi; Palomeque, Silvestri, Bacchetti, Ferrara (11' s.t. Filippini); Pugliese (35' s.t. Bruno), Tumbarello (26' s.t. , Logoluso), Favasulli; Miguel Angel (35' s.t. Flores Heatley), Fella (35' s.t. Manetta), Rosafio.
(A disp: Bisogno, Migliorini, Buda, Castagna, Nunziante, Agate, De Rosa). All. Giacomo Modica

ARBITRO: Daniele Paterna di Teramo

ASSISTENTI: Alessandro Salvatori di Rimini e Giuseppe Perrotti di Campobasso

AMMONITI:Schiavi, Germoni, Paponi (JS);Bacchetti, Tumbarello (C)

MARCATORE:27' p.t., 8' s.t. Pugliese (C); 6' s.t. Paponi (JS); 31' s.t. Carlini (JS)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103511101