Tu sei qui: Economia e TurismoTorneo Internazionale di Calcio Giovanile, sabato 22 maggio la presentazione
Inserito da (admin), venerdì 21 maggio 2010 00:00:00
Sabato 22 maggio, alle ore 10.30, presso l’Hotel Victoria Maiorino a Cava de’ Tirreni, è in programma la conferenza stampa di presentazione della 21ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, che si svolgerà dall’1 al 6 giugno 2010.
Un evento divenuto ormai un “classico” del panorama calcistico giovanile, che ogni anno richiama migliaia di spettatori e blasonate squadre nazionali ed internazionali.
Le novità di quest’edizione, le squadre partecipanti, i campi di gioco, il calendario delle gare, le finalità benefiche e tutti gli altri aspetti tecnico-organizzativi della manifestazione saranno illustrati in occasione della conferenza stampa di sabato 22 maggio, alla quale interverranno:
- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni
- Antonio Iannone, Assessore provinciale alle Politiche Giovanili, Sport e Formazione
- Carmine Adinolfi, Assessore comunale al Turismo, Folklore, Sport e Spettacolo
- Giovanni Bisogno, Presidente Comitato Promotore Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”
- Antonino Sessa, Presidente FIGC Salerno
- Salvatore Amatrudo, Presidente Settore Giovanile e Scolastico FIGC Campania
- Pasquale Senatore, Presidente Cooperativa Sociale “La Fenice”
- Antonio Di Giovanni, Presidente Associazione Giornalisti Cava-Costa d’Amalfi “Lucio Barone”
- Carmine D’Alessio, Amministratore MTN Company.
Nel corso della conferenza stampa sarà anche presentato il nuovo sito internet del “Città di Cava de’ Tirreni”, realizzato e curato dall’agenzia di comunicazione MTN Company.
Per info e contatti:
Comitato Promotore, via Starza 27 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa).
Telefax 089.466172; cell. 368.3939976; e-mail: info@torneointernazionaledicava.it; web: www.torneointernazionaledicava.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10585109