Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoTorneo Giovanile ‘Città di Cava', trionfo della Reggina

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Torneo Giovanile ‘Città di Cava', trionfo della Reggina

Inserito da Ufficio Stampa (admin), lunedì 14 giugno 2004 00:00:00

Si è chiuso con i fuochi d'artificio, così com'era iniziato, il XV Torneo Internazionale di Calcio Giovanile "Città di Cava de'Tirreni". Ieri, allo stadio "Simonetta Lamberti", si sono disputate le finali delle varie categorie. Successo del Napoli tra i Giovanissimi, Trofeo "Gino Avella". In finale i partenopei hanno surclassato (8-0) il Sorrento. Nella categoria Esordienti, Trofeo "Pasqualino Lodato", trionfo della formazione Itala S. Marco, che in finale ha superato di misura (1-0) la GS. Rinascita. Nella categoria Allievi, Trofeo "D'Amico", vittoria della Reggina, che ha avuto la meglio sul Benevento solo ai calci di rigore, dopo che la gara, appassionante e densa di spunti tecnici, si era conclusa in parità (0-0) alla fine dei tempi regolamentari e dei due supplementari di 10 minuti ciascuno. Al termine della finale Allievi si è tenuta la cerimonia di chiusura, alla presenza delle massime autorità cittadine e di personaggi del mondo sportivo. Il Comitato Organizzatore, diretto dal presidente Giovanni Bisogno, ha premiato le 36 formazioni partecipanti, tra cui le rappresentative dell'Ungheria (BDSE Budapest e Budapest sport) e del Canada (A.C. Toronto), che, oltre ai riconoscimenti per i buoni piazzamenti ottenuti nei singoli tornei, hanno conquistato anche la "Coppa Fair Play" per la correttezza mostrata in campo e fuori nel corso dei 6 giorni di permanenza nella Valle metelliana. Un premio speciale è stato assegnato a Luigi Tandurella (Reggina Calcio), che con 6 reti si è aggiudicato il titolo di cannoniere principe della categoria Allievi, mentre Raffaele Russo (S.S.C. Napoli), con 5 marcature, è stato il top scorer della categoria Giovanissimi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10556107