Tu sei qui: Economia e TurismoTorna "Sorriso Cavese"
Inserito da (admin), venerdì 20 ottobre 2006 00:00:00
L'operazione "Sorriso Cavese", forte dei consensi riscossi nelle prime giornate di campionato e del positivo ritorno di immagine ricevuto dalla Città, prosegue anche contro il Giulianova. I tifosi della formazione abruzzese, che raggiungeranno Cava de'Tirreni (si annunciano poche decine), saranno ospiti del Comitato di accoglienza, che provvederà ad allestire alle spalle della Curva Nord un buffet con dolci e bibite.
A dare il benvenuto ai sostenitori giuliesi saranno Mario Pannullo, Vice-Presidente del "Club Cava Sviluppo" e responsabile del progetto "Sorriso Cavese", ed il dott. Francesco Musumeci, Assessore alla qualità dello Sviluppo e del Lavoro del Comune di Cava de'Tirreni.
Prima della gara ai dirigenti del Giulianova sarà consegnato un esclusivo piatto in ceramica, realizzato da Nuove Fornaci "Cava Antica", in ricordo della trasferta di Cava de'Tirreni.
Il Presidente Raffaele Lazzarini
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10376107