Tu sei qui: Economia e TurismoTorna la "Scetajorde"
Inserito da (admin), giovedì 30 aprile 2009 00:00:00
Domani mattina, venerdì 1 maggio, alle ore 10, tradizionale appuntamento a Cava de'Tirreni con la "Scetajorde 2009", gara non competitiva di 3 km giunta alla sua 39esima edizione. Un evento che quest’anno sarà ancora più straordinario e speciale con “Corri per l’Abruzzo”, gara di solidarietà per sostenere i terremotati aquilani e continuare così a dare loro un segnale di speranza.
Al termine della corsa ci sarà, in Piazza Amabile, l'apertura del Villaggio Sportivo “Cava città dello Sport”, manifestazione giunta alla 12esima edizione che vedrà numerosi bambini “sfidarsi” in vari sport: mini-basket, mountain bike, danza sportiva, tennistavolo, mini-volley, centri polivalenti, calcio-tennis e calcetto.
L’evento è realizzato ed organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Cava de’Tirreni, con il supporto di numerosi patrocini privati ed istituzionali. Lo scopo della kermesse sportiva è quello di creare momenti di aggregazione tra adulti e bambini, per trascorrere una sana giornata in allegria tra le strade cittadine all’insegna dello sport e del divertimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10216103