Tu sei qui: Economia e TurismoTest Cavese, 5-1 alla Juniores. Sul mercato ore calde per ultimi rinforzi
Inserito da (redazioneip), venerdì 24 agosto 2018 09:52:36
Ancora una vittoria in amichevole per la Cavese. La squadra di mister Modica, nella giornata di ieri, ha battuto per 5-1 la squadra Juniores. A segno De Rosa, Fella, Rosafio, Favasuli e Logoluso; di Dello Iacovo la rete dei giovani aquilotti.
Sempre nella giornata di ieri, invece, la società metelliana ha comunicatoo di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'esterno basso destro Damiano Lia classe '97 dall'ACR Messina con 28 presenze e 1 gol. Cresciuto nel settore giovanile dei peloritani, ha vestito la maglia della Sicula Leonzio in D dove ha totalizzato 15 presenze e 2 gol. Il mercato metelliano, però, non è ancora finito. La società del patron Massimiliano Santoriello e del presidente Antonio Fariello, intanto, in attesa dell'inizio del campionato, ha incaricato il ds Peppino Pavone di rinforzare il reparto avanzato. L'organico a disposizione di mister Modica, infatti, necessita di un rinforzo nel ruolo di centravanti, ruolo in cui il tecnico blufoncé ha a disposizione il solo Claudio De Rosa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101313106