Tu sei qui: Economia e TurismoTennistavolo Cava, parte il campionato
Inserito da (admin), venerdì 30 settembre 2011 00:00:00
Domani, sabato 1° ottobre, inizieranno i Campionati Federali di Tennistavolo. Alle ore 16.00, presso la palestra San Nicola di Pregiato, si svolgeranno i primi due incontri dei Campionati 2011/2012.
Le formazioni del TT Cava incontreranno per i gironi B e C di serie D1 le compagini del T.T. Avellino e del Cus Salerno. Si invitano gli amici ed i simpatizzanti e quanti amano il tennistavolo (ping-pong) ad essere presenti in palestra e tifare per il TT Cava.
L’ASD CSI TT Cava informa, inoltre, che sono aperte le iscrizioni alla scuola di tennistavolo per bambini, ragazzi ed adulti, presso la palestra San Nicola di Pregiato. I corsi si terranno il martedì ed il giovedì dalle ore 19.00 alle ore 20.30. Le lezioni saranno sviluppate da tecnici della FITeT (Federazione Italiana Tennistavolo) e da atleti stranieri con elevate capacità di insegnamento sia teoriche che pratiche, allo scopo di preparare, formare ed avviare i giovani verso un futuro da campioni.
La società TT Cava è impegnata in diversi Campionati Federali (FITeT) e partecipa a tutti gli eventi nazionali, regionali e provinciali organizzati dal Centro Sportivo Italiano.
Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi direttamente presso la palestra il martedì e giovedì dalle ore 19.00 alle ore 21.00 o telefonare ai numeri 089.461602 - 347.9440801 oppure visitare il sito www.ttcava.it.
TT Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10225108