Tu sei qui: Economia e TurismoTennis Tavolo Cava, esordio positivo
Inserito da (admin), martedì 14 ottobre 2014 00:00:00
A Cava de’ Tirreni non c’è solo il calcio, ma tante altre realtà sportive si svolgono con passione. Una di queste sane e belle realtà ormai da più di 45 anni è rappresentata dall’ASD CSI Tennis Tavolo Cava. L’entusiasmo e la voglia di fare bene di questa antica società cavese, benemerita e plurimedagliata dal Coni (Stella di bronzo al merito sportivo) e dal Csi (Discobolo d’oro), la rendono ancora una volta protagonista di un campionato nazionale di C1.
Per la prima volta a Cava è presente in squadra un atleta straniero, il cinese 20enne Chen Si, al fianco di Enzo Rispoli (supervisor atleta capitano), di Vittorio Pappaianni e dell’“Atleta cavese dell’anno”, l’emergente Pietro Della Brenda Milito. Domenica scorsa il Tennis Tavolo Cava si è aggiudicato il primo incontro di campionato, battendo 5-2 la compagine ASD TT Azzurro Napoli.
È possibile seguire gli allenamenti delle squadre di C1 e di D1 il martedì ed il giovedì presso la palestra a San Nicola di Pregiato, dalle ore 19 alle ore 21. Vi aspettiamo poi la domenica mattina, alle ore 10.00, per tifare TT Cava per le partite di campionato. L’ingresso è gratuito.
ASD CSI Tennis Tavolo Cava
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10237104