Ultimo aggiornamento 16 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoTennis, la Bonsignori regina di Cava

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Tennis, la Bonsignori regina di Cava

Inserito da Il Mattino (admin), lunedì 15 luglio 2002 00:00:00

Si è concluso lo scorso sabato sera, con la finale tra la veterana Federica Bonsignori e la nocerina Emilia Desiderio, il Torneo nazionale di tennis femminile open "Città di Cava". Sul campo centrale del Social Tennis Club, in un match spettacolare, si è imposta per due set a zero la veterana Bonsignori (parziali 6-4, 7-5). Ad applaudire la vincitrice, ma simbolicamente anche tutte le altre 43 atlete del Torneo, un folto pubblico di appassionati. Al termine dell'incontro si è svolta la cerimonia di premiazione, alla quale sono intervenuti il sindaco Messina ed i parlamentari Cirielli, Milanese, Salzano e Annunziata. Con soddisfazione, il presidente del Social Tennis Club, Carlo Sorrentino, ha registrato l'ennesimo successo dell'iniziativa sportiva che ha richiamato a Cava de' Tirreni per un'intera settimana, rendendole protagoniste di intensi incontri, le migliori «seconde racchette» al femminile d'Italia, oltre ad alcune valide giocatrici straniere, come la semifinalista Smirnova e la giapponese Endo Minami. In palio vi era un montepremi di 6.128 euro.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 101410106