Tu sei qui: Economia e TurismoTennis, la Bonsignori regina di Cava
Inserito da Il Mattino (admin), lunedì 15 luglio 2002 00:00:00
Si è concluso lo scorso sabato sera, con la finale tra la veterana Federica Bonsignori e la nocerina Emilia Desiderio, il Torneo nazionale di tennis femminile open "Città di Cava". Sul campo centrale del Social Tennis Club, in un match spettacolare, si è imposta per due set a zero la veterana Bonsignori (parziali 6-4, 7-5). Ad applaudire la vincitrice, ma simbolicamente anche tutte le altre 43 atlete del Torneo, un folto pubblico di appassionati. Al termine dell'incontro si è svolta la cerimonia di premiazione, alla quale sono intervenuti il sindaco Messina ed i parlamentari Cirielli, Milanese, Salzano e Annunziata. Con soddisfazione, il presidente del Social Tennis Club, Carlo Sorrentino, ha registrato l'ennesimo successo dell'iniziativa sportiva che ha richiamato a Cava de' Tirreni per un'intera settimana, rendendole protagoniste di intensi incontri, le migliori «seconde racchette» al femminile d'Italia, oltre ad alcune valide giocatrici straniere, come la semifinalista Smirnova e la giapponese Endo Minami. In palio vi era un montepremi di 6.128 euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101410106