Tu sei qui: Economia e TurismoTatomir recupera, out Aquino e Sorbino
Inserito da (admin), venerdì 6 ottobre 2006 00:00:00
Seduta pomeridiana di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av) oggi per la Cavese.
Non si sono allenati Francesco Sorbino, alle prese con fastidi al ginocchio destro (le sue condizioni saranno valutate meglio nei prossimi giorni), e Giuseppe Aquino, a riposo per l'elongazione all'adduttore destro evidenziata dall'esame ecografico sostenuto ieri mattina. Improbabile, a questo punto, un recupero dell'attaccante aquilotto in tempo utile per la gara con il Gallipoli.
Si è regolarmente allenato, invece, Alessandro Tatomir, le cui condizioni dopo l'infortunio riportato domenica scorsa a Terni sono in netto miglioramento. Mister Campilongo nutre buone speranze di poter contare sull'apporto del capitano nella partita di domenica con il Gallipoli.
Da segnalare, infine, l'ingresso nella famiglia aquilotta del dott. Andrea Massa, che collaborerà con lo staff sanitario composto dai medici sociali dott. Antonio Massa e dott. Vittorino Testa.
Domani mattina, al "Simonetta Lamberti", la Cavese rifinerà la preparazione in vista della sfida di campionato con il Gallipoli.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10326107