Tu sei qui: Economia e TurismoStefano Sorrentino torna a giocare: farà l'attaccante per papà Roberto
Inserito da (redazioneip), martedì 28 gennaio 2020 08:28:15
Stefano Sorrentino fa dietrofront e torna a giocare a pochi giorni dall'annuncio ufficiale dell'addio al calcio giocato. L'ex portiere di Chievo e Palermo infatti ha firmato per il Cervo, società di Seconda categoria ligure. Ma la vera particolarità del suo ritorno in campo è il ruolo che andrà a ricoprire: niente più guantoni, Sorrentino giocherà come attaccante.
Per il portiere originario di Cava de' Tirreni si tratta di una nuova avventura dal sapore davvero particolare: l'allenatore del Cervo è infatti suo padre, Roberto Sorrentino, ex portiere Nocerina, Paganese, Catania, Cagliari e Bologna. Una presenza in panchina fondamentale nella scelta di Stefano, che ha deciso così di tornare in campo per divertirsi e per tenersi in forma per la partita d'addio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105414106