Tu sei qui: Economia e TurismoStadio, problema illuminazione
Inserito da (admin), venerdì 4 agosto 2006 00:00:00
Una corsa contro il tempo per avviare i lavori al "Lamberti" e modularli in chiave campionato. Entro i primi di settembre si metterà mano ai nuovi spogliatoi ed alla sala stampa nel retrostadio. Opere che non inficeranno l'agibilità dell'impianto sportivo cittadino ed il regolare svolgimento delle gare interne. Ma ora per la società del patron Fariello la priorità è l'impianto di illuminazione dello stadio amico. A creare apprensione è la paventata inagibilità dello stesso, che mette a repentaglio la disputa in notturna della sfida di Coppa Italia con il Lecce del 19 agosto. Il vecchio sistema, le torri ultraventennali, con i loro fari con tecnologica sorpassata, sono stati bocciati nelle ultime occasioni di luce sul "Lamberti".
I tempi per un intervento radicale di messa in sicurezza dell'impianto luci sono troppo ristretti per evitare che la prima grande sfida stagionale al "Lamberti" venga anticipata al pomeriggio del 19 agosto. Con sicure perdite di immagine ed economiche per la società. Intanto, il mancato maggior incasso, l'eventuale perdita dei diritti televisivi per la notturna a rischio ed una campagna abbonamenti ancora al rilento (appena 400 quelli sottoscritti finora), preoccupano il patron Fariello, che, però, nelle ultime ore incassa il via libera della Progetti & Finanza per trovare un nuovo sponsor.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10275105