Tu sei qui: Economia e TurismoStadio, al via il restyling
Inserito da (admin), giovedì 21 settembre 2006 00:00:00
Appaltati con determina dirigenziale, ieri mattina al Comune di Cava de'Tirreni, i lavori per il consolidamento della copertura della tribuna dello stadio "Simonetta Lamberti" e per i nuovi spogliatoi. Ad aggiudicarsi l'appalto è stata l'Ati (associazione temporanea d'impresa) Nova Prl Sal srl di San Marzano sul Sarno.
L'importo è di 433.042,44 euro più Iva e 19.003,03 euro per oneri sulla sicurezza, sulla base d'asta di 622.085,36 euro. Il ribasso è stato del 31,639%. I lavori cominceranno al più presto. Dal Comune assicurano che non ci sarà alcun problema per lo svolgimento delle partite, in quanto comunque restano attivi i vecchi spogliatoi.
La Cavese sabato sosterrà una seduta di allenamento in notturna, che servirà anche per verificare l'impianto di illuminazione. Resta il disagio degli allenamenti a Mugnano del Cardinale, in quanto sono ancora fermi al palo i lavori di restyling del campo sportivo di San Pietro, che diventerà location definitiva degli "addestramenti" dei biancoblù. Disagi anche per le numerosissime squadre di dilettanti cittadine, costrette a contendersi lo spazio nei due campi periferici di Santa Lucia e Pregiato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10446103