Tu sei qui: Economia e TurismoStadio, accordo col Comune
Inserito da (admin), martedì 11 gennaio 2005 00:00:00
Dopo la vittoria a Ragusa, che ha ridato alla Cavese la vetta solitaria della classifica, riprenderà questo pomeriggio a Mugnano del Cardinale la preparazione degli aquilotti in vista del ritorno al "Lamberti", domenica prossima, nella seconda del girone di ritorno. Avversario di turno, la Vigor Lamezia. Pace fatta con il Comune, dunque. Il manto erboso dello stadio amico sarà in questi giorni sottoposto ad un ulteriore trattamento di lifting, per curarlo dai mali che l'hanno afflitto finora. Raggiunto un accordo tra le parti con l'anticipazione dei lavori di manutenzione straordinaria da parte della società di via Sorrentino, che recupererà le spese sostenute non pagando gli affitti del campo per le partite e per gli allenamenti. Arriva una buona notizia, intanto, anche sul fronte squadra. Il bomber Massimiliano Scichilone potrebbe tornare in campo domenica 23 gennaio, contro il Castel di Sangro, nella terza giornata del girone di ritorno. L'attaccante rientrerà a Cava a fine settimana e si riaggregherà martedì prossimo. Da quel momento toccherà al tecnico Campilongo decidere se impiegarlo o meno. Salvatore Monaco, infine, ha chiesto di allenarsi con la Cavese. C'è l'ok del diesse Dionisio, che però frena in tema di mercato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10505102