Tu sei qui: Economia e Turismo"Sorriso Cavese", no alla violenza!
Inserito da (admin), venerdì 22 settembre 2006 00:00:00
Anche in occasione della seconda gara interna di campionato della S.S. Cavese Calcio, in programma lunedì 25 settembre, alle ore 20.45, contro l'Ancona, il Club Cava Sviluppo (Associazione costituita da imprenditori, artigiani, commercianti e liberi professionisti cavesi), con lo spirito di consolidare la tradizionale ospitalità della nostra cittadina, continua l'operazione "Sorriso Cavese", che consiste nell'organizzazione di un Comitato di Accoglienza per i dirigenti ed i tifosi delle squadre ospiti.
Prima della gara (ore 20.30) i dirigenti del club dorico saranno premiati con una targa ed un piatto in ceramica, in ricordo della trasferta di Cava de'Tirreni. Ai tifosi dell'Ancona che giungeranno allo stadio "Simonetta Lamberti" sarà offerto, invece, un piccolo buffet (dolci e bibite), che sarà allestito alle spalle della Curva Nord.
Il Presidente Renato Aliberti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10225101