Tu sei qui: Economia e TurismoSorrentino vicino al Napoli? Parla il padre Roberto: «Sarebbe bello se chiudesse la carriera con gli azzurri»
Inserito da (redazioneip), giovedì 28 giugno 2018 14:25:37
E' in corso il calciomercato estivo e il Napoli è ancora a caccia di un portiere. Secondo le ultime indiscrezioni, la società partenopea starebbe pensando di acquistare sia Alex Meret dell'Udinese che Stefano Sorrentino del Chievo: un estremo difensore giovane affiancato, dunque, dal più navigato portiere originario di Cava de' Tirreni. Il padre del giocatore del Chievo, Roberto, ha parlato di questa possibilità ai microfoni di CalcioNapoli24.
«Stefano al Napoli? Al momento non so nulla. Sono sincero, sono rientrato da poche ore dall'estero e non ho avuto modo di sentire mio figlio che dovrebbe essere in vacanza ancora. La scorsa settimana si parlava di Roma, ma anche Inter e Milan con Gattuso che lo conosce bene, ma, ripeto, al momento non posso aggiungere altro. Stefano è nato a Cava de' Tirreni, quando giocavo a Napoli. Il Napoli è una grossa realtà, anche se non ha vinto lo scudetto in questa stagione. A chi non farebbe piacere eventualmente, visto anche che è a fine carriera. Non so se c'è o meno trattativa, però mi farebbe piacere. Io ho iniziato in azzurro e lui potrebbe finire la carriera: sarebbe bello, i casi della vita»-
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109712105