Ultimo aggiornamento 22 ore fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoSorrentino ritorna dopo l'infortunio: «Il Chievo combatterà per la salvezza. Nazionale? Ci spero ancora»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Sorrentino ritorna dopo l'infortunio: «Il Chievo combatterà per la salvezza. Nazionale? Ci spero ancora»

Inserito da (redazioneip), giovedì 6 settembre 2018 13:41:51

Tre giorni fa è tornato in campo dopo l'infortunio rimediato contro la Juventus e, contro l'Empoli, ha contribuito in prima persona al pareggio, erigendo un muro davanti agli attaccanti avversari. Stiamo parlando, ovviamente, del portiere del Chievo, Stefano Sorrentino, originario di Cava de' Tirreni.

Dopo l'ottima prestazione contro l'Empoli, il portiere cavese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione della sua squadra.

«Alla fine sono 38 gare in campionato e devi incontrare tutte le altre rivali. - ha esordito il giocatore - Il fatto di esser stati i primi a incontrare Ronaldo non cambia tanto. Abbiamo fatto un punto in tre gare: sappiamo che sarà un campionato di sacrifici e battaglie. Se il Chievo sarà quello visto contro la Juve e in parte delle altre due gare sarà dura ma combatteremo per salvarci fino all'ultimo».

Infine, in vista dell'impegno di domani dell'Italia contro la Polonia, Sorrentino ha ipotizzato una sua convocazione in Nazionale.

«Il sogno di una chiamata in azzurro lo faccio ancora. I quattro portieri che sono in Nazionale oggi sono i più forti e più promettenti in circolazione. È normale che il mio sogno, che avevo già' quando ero bambino, ovvero vestire la maglia azzurra, continua. Se dovesse arrivare una chiamata andrei a piedi fino a Coverciano: sarebbe bello nell'album dei ricordi avere una foto con la maglia dell'Italia».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101411106