Tu sei qui: Economia e TurismoSorrentino, guanti speciali per ricordare il ponte Morandi: «Genova nel cuore»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 26 settembre 2018 09:40:48
"Genova nel cuore": è questa la scritta presente sui guantoni che Stefano Sorrentino sfoggerà stasera, in occasione del match contro la squadra rossoblù. Un gesto simbolico con cui il portiere originario di Cava de' Tirreni vuole ricordare la tragedia che ha scosso Genova il 14 agosto scorso con il crollo di ponte Morandi e i 43 morti.
Sorrentino aveva fatto una cosa simile lo scorso marzo, quando indossò dei guanti speciali per ricordare il compianto Davide Astori (clicca qui per approfondire). Oggi si ripeterà, dimostrando per l'ennesima volta di essere un grande sportivo, un fuoriclasse sia dentro che fuori dal campo. L'estremo difensore ha postato i guanti sul suo profilo Instagram (vedi foto in basso) aggiungendo successivamente: "Rispetto, vicinanza e solidarietà. Domani in campo così". Sotto la foto del portiere la risposta del Genoa "Un grande campione dentro e fuori dal campo #genovanelcuore".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104210109