Tu sei qui: Economia e TurismoSindaco Servalli incontra la Cavese: «Insieme per nuovi traguardi»
Inserito da (redazioneip), domenica 3 settembre 2017 07:26:33
Con un brindisi bene augurante nel Salone d'Onore del Palazzo di Città, ieri mattina, 2 settembre, il Sindaco Vincenzo Servalli e l'assessore allo Sport, Enrico Polichetti, hanno salutato i nuovi dirigenti, l'allenatore, i calciatori e i collaboratori della Cavese, alla vigilia della prima di campionato contro il Potenza, che si giocherà al "Simonetta Lamberti".
«Tutti insieme - ha sottolineato il Sindaco Servalli - per raggiungere nuovi traguardi, nella buona e cattiva sorte. Impegno, serietà, fedeltà, amore e passione per la Cavese, che si accinge a festeggiare 100 anni di storia, devono essere i valori per onorare una maglia che è un simbolo della città». L'assessore Polichetti ha ringraziato i nuovi soci ed i tifosi che hanno ripreso in mano le sorti della prima squadra per una nuova grande avventura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10989105