Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoSi riparte, Aquino ok

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Si riparte, Aquino ok

Inserito da (admin), mercoledì 2 gennaio 2008 00:00:00

Dopo i 9 giorni di riposo concessi da mister Ammazzalorso alla squadra in concomitanza con la lunga pausa di fine anno dei campionati, oggi pomeriggio la Cavese si è ritrovata al "Simonetta Lamberti" per riprendere la preparazione in vista della partita con la Cremonese, in programma domenica 13 gennaio allo stadio "Zini" di Cremona.

Finite ormai le feste, il gruppo aquilotto è dunque tornato al lavoro. Oggi i giocatori hanno sostenuto una seduta sia atletica che tecnico-tattica, terminata con una partitella a campo ridotto a ranghi contrapposti.

Subito grande concentrazione ed applicazione tra gli uomini di mister Ammazzalorso, impegnati a preparare al meglio la difficile trasferta con la Cremonese e, più in generale, uno scorcio di campionato che si rivelerà decisivo per le aspirazioni stagionali dei metelliani.

Aquino ha lavorato in modo differenziato. Buone notizie, comunque, per l'attaccante, costretto a disertare l'ultima gara di campionato contro il Cittadella. L'esame ecografico sostenuto nei giorni scorsi, infatti, ha evidenziato "solo" una contrattura alla coscia sinistra, dissipando così i timori di un serio infortunio. La "zanzara" aquilotta potrebbe essere disponibile già per la partita allo "Zini" di Cremona.

Regolarmente presente il bomber Ercolano, al centro in questi ultimi giorni di numerose voci di mercato. Solo terapie invece, come da programma, per gli infortunati Cipriani e Riccio, ai quali è stata rimossa l'ingessatura. Entrambi dovrebbero tornare a lavorare a pieno regime a partire da metà gennaio.

Dopo l'allenamento odierno, gli aquilotti sono attesi da una doppia seduta sia domani che venerdì, mentre sabato è in programma un allenamento pomeridiano. Il tutto al "Simonetta Lamberti".

Domenica mattina, infine, sempre nell'impianto cittadino di Corso Mazzini, la Cavese sosterrà un test amichevole (avversario da definire).

Ecco, in definitiva, il programma degli allenamenti fino a domenica 6 gennaio:

Giovedì 3 gennaio: doppia seduta al "Simonetta Lamberti";
Venerdì 4 gennaio: doppia seduta al "Simonetta Lamberti";
Sabato 5 gennaio: allenamento pomeridiano al "Simonetta Lamberti";
Domenica 6 gennaio: test amichevole mattutino al "Simonetta Lamberti".

L'addetto stampa Lello Pisapia

Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10086104