Tu sei qui: Economia e TurismoSalernitana nei guai: per Bigica stagione finita
Inserito da (admin), giovedì 17 maggio 2001 00:00:00
Emiliano Bigica nuovamente infortunato: è la brutta notizia emersa dopo la doppia seduta di allenamento sostenuta ieri al «Volpe», in vista della trasferta di domenica prossima a Crotone. Per il mediano granata si parla di stagione finita. Ma i guai per mister Oddo non si fermano certo qua: anche Fabio Vignaroli è in fortissimo dubbio. L'ex monzese si è procurato un trauma distorsivo al ginocchio destro, con interessamento del tendine rotuleo. La risonanza magnetica cui oggi si sottoporrà il giocatore granata scioglierà i dubbi circa un suo, comunque improbabile, utilizzo in quel di Crotone. Considerando le sicure assenze di Firicano e Zoro, squalificati, e quelle di Cristiano, Palmieri e Fusco (quest'ultimo fermo fino a fine stagione), quella che affronterà la trasferta calabrese sarà una formazione in piena emergenza, come spesso è accaduto in questa stagione. Per la difesa le scelte sono scontate: Bolic a destra, Tamburini a sinistra e coppia centrale formata da Olivi e Cardinale. A centrocampo Oddo sta pensando ad un'interessante novità: con Campedelli a destra e De Franceschi sulla sinistra, pronto a supportare Di Michele, la cerniera centrale, composta da Melosi e Moscardi, potrebbe essere completata dal giovane Di Deo, provato ieri in allenamento. Tutto ciò nella speranza che in questi tre giorni non si verifichino nuovi contrattempi!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106913105