Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoRitorna la "Podistica San Lorenzo"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Ritorna la "Podistica San Lorenzo"

Inserito da (admin), venerdì 7 settembre 2007 00:00:00

Martedì 11 settembre, alle ore 10.00, presso il Comitato Provinciale del CONI, sito a Salerno in via Raffaele Conforti n. 17, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della 46ª edizione della "Podistica Internazionale S. Lorenzo" - Trofeo Armando Di Mauro, classica del podismo su strada di fine stagione, in programma domenica 16 settembre a Cava de'Tirreni.

Anche quest'anno la "Podistica S. Lorenzo" vedrà ai nastri di partenza, come in passato, numerosi atleti di spessore, tra cui molti stranieri.

La manifestazione, che fa parte del calendario nazionale del Centro Sportivo Italiano, è organizzata dal Comitato del C.S.I. di Cava de'Tirreni e dal Gruppo Sportivo "Mario Canonico S. Lorenzo", con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Campania, della Provincia di Salerno, del Comune di Cava de'Tirreni, del Comitato Provinciale di Salerno del CONI, della Presidenza Nazionale del C.S.I. e dell'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de'Tirreni.

Interverranno alla conferenza stampa:
- Guglielmo Talento, Presidente provinciale del CONI;
- Pasquale Scarlino, Consigliere comunale di Cava de'Tirreni con delega allo Sport;
- Antonio Ragone, Presidente del Gruppo Sportivo "Mario Canonico S. Lorenzo".

Durante la conferenza stampa sarà rivelato il nome del vincitore del premio "Atleta cavese dell'anno", riconoscimento istituito dall'Amministrazione comunale di Cava de'Tirreni per premiare lo sportivo metelliano maggiormente distintosi nel corso dell'anno. Il premio sarà consegnato proprio in occasione della 46ª "Podistica Internazionale S. Lorenzo".

Per info e contatti:
MTN (tel. 089 441766; fax 089 349298): Lello Pisapia (328 8965810) - Luciano D'Amato (333 6633296); e-mail: redazione@ilportico.it; sito web: www.podisticasanlorenzo.com

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10326105