Tu sei qui: Economia e TurismoRitiro precampionato della Cavese, grande accoglienza a Nusco
Inserito da (redazioneip), sabato 8 agosto 2020 10:44:01
Sarà Nusco la sede del ritiro della Cavese per la prossima stagione calcistica. I biancoblú rimarranno nella cittadina in provincia di Avellino dal 9 al 29 agosto.
Gli aquilotti alloggeranno presso l'Hotel Colucci e svolgeranno gli allenamenti quotidiani presso il vicino stadio comunale "Fontanelle".
Francesco Bicchetti, ds del Nusco '75, ha espresso gioia e soddisfazione per l'arrivo della squadra di Cava de' Tirreni: «Siamo felici e onorati che per ripartire per la nuova stagione gli aquilotti abbiano scelto Nusco. Qui abbiamo una struttura importante, in erba artificiale, dotata anche di una pista di atletica,sicuramente si troveranno a loro agio nella nostra comunità.In fine un ringraziamento personale voglio farlo al team manager Mimmo Barone».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106516101