Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoRipescaggio Cavese e stadio, sindaco Servalli: «Investiremo nel "Lamberti" risorse importanti»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Ripescaggio Cavese e stadio, sindaco Servalli: «Investiremo nel "Lamberti" risorse importanti»

Inserito da (redazioneip), sabato 21 luglio 2018 20:04:57

La serie C per la Cavese è sempre più vicina. Per tagliare il traguardo servono ancora pochi, fondamentali passi, da non sbagliare per concretizzare il sogno del ripescaggio. Tutti i soggetti interessati stanno lavorando alacremente in questi ultimi, convulsi giorni che precedono il 27 luglio, data ultima per produrre la documentazione da presentare agli uffici della FIGC.

Questa mattina, il sindaco Vincenzo Servalli e l'assessore ai Lavori Pubblici Nunzio Senatore, hanno fatto un sopralluogo allo Stadio Comunale "Simonetta Lamberti" per seguire l'andamento dei lavori di potenziamento dell'impianto di videosorveglianza. Sono in fase di completamento la rete delle nuove telecamere di ultima generazione e la manutenzione dell'impianto esistente. Anche domani, nonostante sia domenica, gli operai saranno sul cantiere a lavorare all'impianto dei videosorveglianza. Entro pochi giorni saranno disponibili trenta telecamere per monitorare spalti, spogliatoi e aree esterne dello stadio.

«Stamattina sono stato allo stadio - ha dichiarato Servalli - per seguire i lavori della nuova videosorveglianza. Investiremo nel "Simonetta Lamberti" risorse importanti anche grazie alle Universiadi che ospiteremo il prossimo anno».

Martedì 23 luglio dovrebbe riunirsi la Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, coordinata dal viceprefetto Vincenzo Amendola, che dovrà esprimere il parere definitivo sullo stadio metelliano. Intanto, tra i tifosi aumentano le speranze per un traguardo agognato da troppo tempo e che mai come adesso sembra essere vicino ad essere raggiunto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104525101