Tu sei qui: Economia e TurismoRiparte l'avventura del Team Despar Campania
Inserito da (admin), martedì 11 luglio 2006 00:00:00
Prenderà il via lunedì 17 luglio, presso l'Area Sportiva "Mary Rosy" di Pontecagnano (Sa), il lavoro del Team Despar Campania 2006, che accoglierà per il secondo anno consecutivo i calciatori campani professionisti e semiprofessionisti ancora senza contratto e, dunque, in attesa di ingaggio.
L'iniziativa, ideata dall'Associazione Team Calcio Italia e presieduta da Rosario Cerminara (ex calciatore di Taranto, Ischia, Tivoli e Cavese), durerà 40 giorni ed avrà lo scopo di dare visibilità ai calciatori rimasti senza contratto alla chiusura del mercato estivo, al fine di promuovere un loro reinserimento lavorativo nelle prossime settimane o alla riapertura del mercato autunnale. Inoltre, offrirà agli atleti la possibilità di allenarsi sotto la guida di uno staff tecnico di professionisti in vista della "sfida del rientro".
Il Progetto Team Despar Campania 2006, che si avvale del patrocinio dell'Assessorato allo Sport della Provincia di Salerno e del Comune di Pontecagnano Faiano, sarà presentato sabato 15 luglio, alle ore 10.30, presso la "Sala E" del Lloyd's Baia Hotel di Vietri sul Mare. Interverranno: Sen. Dott. Marco Pecoraro Scanio (Assessore allo Sport - Provincia di Salerno), Dott. Dario Del Gais (Sindaco del Comune di Pontecagnano - Faiano), Antonio Della Monica (Presidente CdA Cavamarket/Despar Campania - sponsor ufficiale Team Campania 2006), Rosario Cerminara (Presidente Associazione "Team Calcio Italia").
Nunzio Siani, Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10086109