Tu sei qui: Economia e TurismoRiparte da Cava l'Equipe Campania
Inserito da (admin), mercoledì 9 luglio 2014 00:00:00
Dopo l’edizione dello scorso anno, che ha riscosso un notevole successo, l’Equipe Campania organizza un nuovo ritiro estivo di un paio di settimane a Cava de’ Tirreni per i giocatori senza contratto. Il maggio scorso se ne era già parlato nel corso di una riunione ed alla fine l’AIC ha patrocinato questa iniziativa di far svolgere degli allenamenti in Campania, in quanto non tutti hanno la possibilità di recarsi a Coverciano.
Il progetto è stato voluto da Enrico Maria Amore per permettere a molti svincolati di farsi trovare pronti per un eventuale ingaggio. Il team si avvarrà dello stesso staff tecnico già impegnato l’anno scorso, composto dall’allenatore Sandro Luciano e dai suoi collaboratori più stretti, tra cui Luis Landini.
Già l’anno scorso furono organizzate diverse gare amichevoli (con Casertana, Avellino, Benevento, Nocerina, Aversa Normanna e Juve Stabia). Nei prossimi giorni dovrebbe essere ufficializzata un’amichevole contro la Casertana di Gregucci, da collocare probabilmente il 22 luglio.
Per informazioni inerenti al ritiro, è possibile visionare la pagina Facebook dell’Equipe Campania.
Ufficio stampa Luca Esposito
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10415102