Tu sei qui: Economia e TurismoRicettività extralberghiera: a Napoli un corso per apertura e gestione di B&B e case vacanza
Inserito da (Redazione), mercoledì 18 gennaio 2017 22:37:45
Un corso di formazione per aspiranti operatori ricettivi per bed and breakfast e case vacanza. E' l'iniziativa promossa dall'Associazione B&B ed Affittacamere della Campania(Abbac) che per giovedì 26 gennaio prossimo, presso la sede di Via Toledo 148 a Napoli, prevede una full immersion, dalle 14 alle 18, nel mondo della ricettività extralberghiera.
Dall'apertura alla gestione, agli errori da non commettere. Esperti in gestione tecnica/amministrativa, gestione fiscale, web marketing e posizionamento online, adempimenti e modalità di gestione prenotazioni illustreranno ai partecipanti come integrare il proprio reddito con l'attività da svolgere in casa propria o in altro immobile.
Nelle 4 ore di lezione, suddivise in 4 moduli, anche come muoversi sul web, come gestire le prenotazioni online e garantire successo alla propria struttura. Al corsista verrà consegnato un attestato di partecipazione.
Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 081 5635 192
email:info@abbac.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105537105