Tu sei qui: Economia e TurismoPro Cavese, summit dal sindaco
Inserito da (admin), venerdì 13 luglio 2012 00:00:00
Un passo è stato fatto: la Pro Cavese ieri ha presentato la domanda di iscrizione in D, quindi la missione per cui era stato inviato il segretario generale Nicolino Marzullo è stata compiuta. C’è ora da fare la società e poi arriveranno le strategie tecniche, con la scelta dell’allenatore e dei calciatori. Dal momento che i dirigenti in carica nella Pro spingono per la conferma di Pietropinto, e considerato che lo stesso tecnico ha dato la priorità al club metelliano, ci saranno altri colloqui stavolta con Pietropinto per sondarne la disponibilità a rimanere.
Nel frattempo è già noto che la cordata napoletana raggiungerà Cava proprio nelle prossime ore: è alle viste un incontro in Municipio con il sindaco Galdi, al quale dovrebbe essere presente anche Tonino Simonetti, che è il ds che la cordata porterebbe, e l’appuntamento è stato voluto dal Presidente Di Marino. L’incontro con il sindaco è fatto apposta per valutarne l’affidabilità, ma la società non trascura nessun’altra soluzione per quanto riguarda il suo rafforzamento (neanche il duo Calce-Califano). Poi seguiranno gli incontri con quei calciatori che il Cava ha deciso di confermare.
Intanto, è importante la notizia che giunge dalla Prefettura: il Sorrento, squadra di Lega Pro che cerca di iscriversi alla Prima Divisione, potrà giocare le proprie partite interne al “Lamberti”. L’ok del prefetto Pantalone avrebbe sopravanzato il parere del questore: le due squadre si divideranno il “Lamberti” alternandosi nelle domeniche.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10745105