Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoPro Cavese, spunta l'ipotesi Ercolano

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Pro Cavese, spunta l'ipotesi Ercolano

Inserito da (admin), martedì 10 luglio 2012 00:00:00

Sta per giungere felicemente alla conclusione la trattativa tra la cordata napoletana e la Pro Cavese per l’ingresso in società, utile al rafforzamento in un campionato impervio come si presenta quello di D, ma in caso di conclusione affermativa ci sarà un ds ambizioso come Tonino Simonetti.

Peraltro, in caso di fumata bianca ci sarebbe un sondaggio con Sergio Ercolano, centravanti di 30 anni alto 1 metro e 90, che a Cava ha lasciato ottimi ricordi soprattutto con Campilongo allenatore. I contatti tra la Pro e la cordata sono già in fase avanzata: sono alle viste nuovi incontri nelle prossime ore ed anche con lo stesso Simonetti i dirigenti attuali della società metelliana si rivedranno presto.

Non solo ci sarà più disponibilità per affrontare la stagione 2012-2013 in maniera da poter ambire a risultati lusinghieri, ma se l’affare si farà si potrà anche contare su un direttore sportivo che si è sempre qualificato tra quelli che non si accontentano di risultati anonimi.

Per ora il Presidente Alessandro Di Marino dovrà decidere se optare per il ritiro pre-campionato in Irpinia o in Abruzzo. Ci sarà peraltro l’iscrizione da fare entro giovedì. La società ha, inoltre, reso noti i prezzi degli abbonamenti: si va dai 120 euro dei Distinti ai 150 della Tribuna scoperta, dai 200 della Tribuna laterale coperta ai 300 della Tribuna centrale coperta.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Sergio Ercolano Sergio Ercolano

rank: 10125105